mercoledì 28 novembre 2007

Presentazione.


Mi chiamo Marconetto Marco, ho 47 anni e vivo in Cavour, provincia di Torino, da alcuni mesi, ho cominciato la ricerca dei miei parenti in Argentina, poco a poco racconterò questa mia avventura che mi ha portato a conoscere oltre ad alcuni parenti, persone molto
valide e gentili che oggi posso considerare veri amici.
Ringrazio Miguel Bernardi di Rosario e Edgardo "Pelusa" Marconetti di Rafaela per tutto l'aiuto datomi, senza di loro, difficilmente sarei riuscito nella mia impresa.
Mi piacerebbe mettermi in contatto con altri Marconetto/i nel mondo, per avere altre informazioni che possano consentirmi di completare la genealogia della mia famiglia.

3 commenti:

Diego Marconetti ha detto...

Hola Marco, no sabía que tenías este blog. ¡No te olvides de los descendientes de Domingo!
Abrazo...

Unknown ha detto...

Posso farle una domanda?
Lei aveva un fratello di nome Gianfranco Marconetto?

florencia ha detto...

Hola, mi bis abuela se llamaba barbara marconetti, era de la region del piamonte, de barge, bagnolo o cavour, no lo se, nacio en 1855c sabras de quien es hija?